Ti serve aiuto, hai suggerimenti?

Se ai tuoi dubbi non hai già trovato una risposta scrivici alla mail o posta tranquillamente qui sotto, le risposte sono "evase" giornalmente e non in modo automatico o istantaneo. Grazie.

Disapproviamo comportamenti privi di netiquette (insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente in Internet)



Aiuto & Suggerimenti dei barter:
zerorelativo
zerorelativo
Staff
26/04/2017
Ciao a tutti,
è stato ripristinato il corretto funzionamento del blocco utenti solo per gli amministratori.
Sono stati sbloccati tutti i profili tranne quelli bloccati precedentemente a ieri.
Se qualcuno dovesse ancora avere problemi ad accedere segnalatecelo.

Grazie e scusate ancora per il disagio
nif
nif
Barter Amico
25/04/2017
@barter controllate se vi manca qualche annuncio...andate nella vostra pagina personale sotto annunci scaduti/rimossi e riattivateli un saluto nif@zr
lune09
lune09
Barter Amico
25/04/2017
@barter visto che ero stata disattivata mi ero reiscritta con un nickname molto simile...
@staff ... appena possibile eliminatelo...Grazie
claudiomarai
claudiomarai
25/04/2017
Ciao a tutti, c'è stato un problema con la funzione di disattivazione / riattivazione degli utenti che è stata usata impropriamente da alcuni utenti.

Sono stati riattivati tutti gli utenti e la funzione di blocco è stata temporaneamente sospesa. Verrà riattivata solo per gli admin nei prossimi giorni, dopo un accurato controllo.
lune09
lune09
Barter Amico
24/04/2017
@mrbongiovi capisco, vediamo allora cosa rispondono. ciao
mrsbongiovi
mrsbongiovi
24/04/2017
Ha già mandato mail l'utente in questione, che tra l'altro non capiva perché fosse stata bloccata. E infatti a quanto pare non dipendeva dallo staff...
lune09
lune09
Barter Amico
24/04/2017
Altri barter notano la stessa cosa? Grazie
lune09
lune09
Barter Amico
24/04/2017
@mrbongiovi è sicuramente una cosa strana, un errore dovuto alle modifiche fatte, penso. Da segnalare allo staff anche tramite la mail dei contatti, grazie.
mrsbongiovi
mrsbongiovi
24/04/2017
Buonasera staff, ho notato delle strane nuove funzioni. Ho trovato un'utente disattivata che ho potuto riattivare io stessa.... Lei mi ha detto che non riusciva più ad accedere o vedere i suoi annunci. Dopo che l'ho sbloccata è tornato tutto normale ma abbiamo notato insieme che ora c'è il tasto 'blocca' per bloccare gli utenti.... solo che così appaiono disattivati a tutti, non solo alla persona che li ha bloccati... è un errore? Non mi sembra una cosa molto sensata in questo modo.
nif
nif
Barter Amico
21/04/2017
@lilote prego!! e' una bella cosa soorattutto per chi ha tanti annunci ciao nif@zr
litote
litote
21/04/2017
evviva, questa è davvero una gran cosa, soprattutto per me :)) grazie!
nif
nif
Barter Amico
20/04/2017
cari barter avete notato i cambiamenti? in particolare le vetrine ora sono numerate...in questa maniera potrete vedere tutti gli annunci di un barter..se vi fermate alla pagina 9 poi potete ricominciate a visionare la vetrina dalla 10 senza ricominciare!!! dai forza...il nuovo staff c'e la sta' mettendo tutta!! nif@zr
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
18/04/2017
Bene! Grazie!
zerorelativo
zerorelativo
Staff
18/04/2017
@gioffry il cerca da smartphone è stato sistemato, grazie per la segnalazione
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
16/04/2017
Auguri di Buone Feste Pasquali , anche se un po' in ritardo, a tutto lo staff e ai barter amici
lune09
lune09
Barter Amico
16/04/2017
@barter auguri di Buona Pasqua a tutti
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
15/04/2017
Ok...grazie
nif
nif
Barter Amico
15/04/2017
ciao @gioffry non devi usare il cerca che trovi usando l'icona con il quadratino che ti porta qui per intenderci..ma il cerca nella home page con la lente rossa quello funziona...buona Pasqua a tutti! nif@zr
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
14/04/2017
Salve...... volevo solo informare che con lo smartphone nel menu, alla voce 'cerca' a me da' ancora 'NOT FOUND'

precedente      successiva