Ti serve aiuto, hai suggerimenti?

Se ai tuoi dubbi non hai già trovato una risposta scrivici alla mail o posta tranquillamente qui sotto, le risposte sono "evase" giornalmente e non in modo automatico o istantaneo. Grazie.

Disapproviamo comportamenti privi di netiquette (insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente in Internet)



Aiuto & Suggerimenti dei barter:
giuliatest2
giuliatest2
26/07/2017
@gioffry grazie!!
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
26/07/2017
Ciao Giulia.....questo problema io NON l'ho avuto
giuliatest2
giuliatest2
26/07/2017
Ragazzi quanti di voi hanno ricevuto notifiche di annunci scaduti che in realtà non lo erano? solo @miaofranci?
giuliatest2
giuliatest2
26/07/2017
Ragazzi quanti di voi hanno ricevuto notifiche di annunci scaduti che in realtà non lo erano? solo @miaofranci?
giuliatest2
giuliatest2
26/07/2017
Buongiorno Barter, stiamo cercando l'origine dei vari problemi e siamo sulla buona strada ! Conto di darvi qualche conferma in mattinata!
Se avete altri errori da segnalare fatemelo sapere subito please
Grazie a tutti e buona giornata
Giulia ZR
lune09
lune09
Barter Amico
26/07/2017
@giulia/zerorelativo grazie. Prova a leggere i messaggi del forum per vedere i problemi che vengono segnalati. Buon lavoro. lune09@ZR
nif
nif
Barter Amico
25/07/2017
ciao Giulia grazie! nif/Laura
zerorelativo
zerorelativo
25/07/2017
Buongiorno Laura,

sono Giulia e cercherò di aiutarvi a risolvere ogni tipo di problema.
Sto pubblicando un annuncio test per appurare quali siano i vari problemi. Prego tutti di rispondere sotto l'annuncio "Giulia Test Risoluzione Problemi" in modo tale da riuscire a capire tutto quello che non va (notifiche mancate, email, problemi con log in etc)
Per gli altri problemi leggerò ogni messaggio dal forum e dai vari annunci
Grazie mille e perdonate i disagi, risolveremo tutto al più presto
Giulia
nif
nif
Barter Amico
25/07/2017
salve@barter tutti Nicola mi ha assicurato che contattera'immediatamente la software del sito. un saluto.
sopra cannelladue sotto cannelladue
cannelladue
24/07/2017
Nessuno dei tentativi di risposta alle richieste e' andato a buon fine. Nessuno dei box mi funziona. Raga..dopo quasi 10 anni... :'((((
sopra Tosca sotto Tosca
Tosca
21/07/2017
Non ricevo le comunicazioni dei barter ke mi scrivono. Le stesse comunicazioni compaiono all interno degli annunci, ma appunto, non le ricevo. Grazie. saluti.
lune09
lune09
Barter Amico
21/07/2017
@moniaweb invito a scrivere anche allo staff per segnalare problemi e richieste. Intanto inoltro comunque la richiesta. ciao
moniaweb
moniaweb
20/07/2017
Ciao, anch'io ho gli stessi problemi di inserimento domande ma ho scoperto che bisogna effettuare il login senza passare dalla notifica via e-mail. Volevo però anche chiedere agli amministratori se è possibile reinserire l'ingrandimento delle foto, perchè spesso ho bisogno di aprire la foto per capire meglio e così come è ora, è davvero fastidioso.
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
10/07/2017
@lune09: non è cambiato nulla!
lune09
lune09
Barter Amico
10/07/2017
@gioffry tutte le segnalazioni sono state riportate allo staff. Tu continui ad avere gli stessi problemi? ciao
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
10/07/2017
@nif, @lune09, @staff: ci sono novità ??
nif
nif
Barter Amico
26/06/2017
@zoe24 ti avvissiamo che la barter con cui hai effettuato l'ultimo scambio sembra avere un doppio account..ti preghiamo quindi di seguire il regolamento ed inviare dopo aver ricevuto visto che non ha feed...un saluto nif@zr
Zoe24
Zoe24
23/06/2017
Buongiorno, confermo gli stessi problemi riscontrati da Gioffry. Credevo di aver risposto a vari annunci e ricontrollando per caso mi sono accorta che non vi è traccia. Chiedo scusa, quindi a chi non ha ricevuto tempestivamente una risposta.
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
22/06/2017
@lune09: per me è doveroso fare le segnalazioni, poi io alcune situazioni riesco a gestirle xche' sono un assiduo frequentatore del sito......
Ho paura invece che x tutte queste disfunzioni c'è chi decide di abbandonare il sito....
lune09
lune09
Barter Amico
22/06/2017
@gioffry raccolgo le tue segnalazioni e invio allo staff, ma avviso che è probabile che per un po' il responsabile non sia disponibile. Quindi ti chiedo un po' di pazienza. ciao
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
22/06/2017
Ciao lune09...... concludo con le risposte da dare a chi chiede dei miei oggetti...succede questo:
- apro la notifica che mi e' arrivata via mail
- clicco sul link che mi porta nell'oggetto mio del quale mi chiedono informazioni
-eseguo il login su ZR
-premo rispondi, scrivo la risposta, premo invia risposta

MA LA RISPOSTA NON E' VISIBILE E QUINDI NON ARRIVA ALLA BARTER.....

QUINDI X RISPONDERE COME FACCIO:
UNA VOLTA PRESO NOTA DELL'OGGETTO SUL QUALE HO AVUTO UNA RICHIESTA, MI COLLEGO DIRETTAMENTE SU ZR, VADO NELLA MIA PAGINA, VADO A TROVARE L'OGGETTO SUL QUALE HO AVUTO LA RICHIESTA E RISPONDO, E QUESTA VOLTA LA RISPOSTA E' VISIBILE ED ARRIVA A DESTINAZIONE.....GRAZIE X LA VS ATTENZIONE

precedente      successiva