Ti serve aiuto, hai suggerimenti?

Se ai tuoi dubbi non hai già trovato una risposta scrivici alla mail o posta tranquillamente qui sotto, le risposte sono "evase" giornalmente e non in modo automatico o istantaneo. Grazie.

Disapproviamo comportamenti privi di netiquette (insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente in Internet)



Aiuto & Suggerimenti dei barter:
sopra cannelladue sotto cannelladue
cannelladue
24/07/2017
Nessuno dei tentativi di risposta alle richieste e' andato a buon fine. Nessuno dei box mi funziona. Raga..dopo quasi 10 anni... :'((((
sopra Tosca sotto Tosca
Tosca
21/07/2017
Non ricevo le comunicazioni dei barter ke mi scrivono. Le stesse comunicazioni compaiono all interno degli annunci, ma appunto, non le ricevo. Grazie. saluti.
lune09
lune09
Barter Amico
21/07/2017
@moniaweb invito a scrivere anche allo staff per segnalare problemi e richieste. Intanto inoltro comunque la richiesta. ciao
moniaweb
moniaweb
20/07/2017
Ciao, anch'io ho gli stessi problemi di inserimento domande ma ho scoperto che bisogna effettuare il login senza passare dalla notifica via e-mail. Volevo però anche chiedere agli amministratori se è possibile reinserire l'ingrandimento delle foto, perchè spesso ho bisogno di aprire la foto per capire meglio e così come è ora, è davvero fastidioso.
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
10/07/2017
@lune09: non è cambiato nulla!
lune09
lune09
Barter Amico
10/07/2017
@gioffry tutte le segnalazioni sono state riportate allo staff. Tu continui ad avere gli stessi problemi? ciao
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
10/07/2017
@nif, @lune09, @staff: ci sono novità ??
nif
nif
Barter Amico
26/06/2017
@zoe24 ti avvissiamo che la barter con cui hai effettuato l'ultimo scambio sembra avere un doppio account..ti preghiamo quindi di seguire il regolamento ed inviare dopo aver ricevuto visto che non ha feed...un saluto nif@zr
Zoe24
Zoe24
23/06/2017
Buongiorno, confermo gli stessi problemi riscontrati da Gioffry. Credevo di aver risposto a vari annunci e ricontrollando per caso mi sono accorta che non vi è traccia. Chiedo scusa, quindi a chi non ha ricevuto tempestivamente una risposta.
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
22/06/2017
@lune09: per me è doveroso fare le segnalazioni, poi io alcune situazioni riesco a gestirle xche' sono un assiduo frequentatore del sito......
Ho paura invece che x tutte queste disfunzioni c'è chi decide di abbandonare il sito....
lune09
lune09
Barter Amico
22/06/2017
@gioffry raccolgo le tue segnalazioni e invio allo staff, ma avviso che è probabile che per un po' il responsabile non sia disponibile. Quindi ti chiedo un po' di pazienza. ciao
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
22/06/2017
Ciao lune09...... concludo con le risposte da dare a chi chiede dei miei oggetti...succede questo:
- apro la notifica che mi e' arrivata via mail
- clicco sul link che mi porta nell'oggetto mio del quale mi chiedono informazioni
-eseguo il login su ZR
-premo rispondi, scrivo la risposta, premo invia risposta

MA LA RISPOSTA NON E' VISIBILE E QUINDI NON ARRIVA ALLA BARTER.....

QUINDI X RISPONDERE COME FACCIO:
UNA VOLTA PRESO NOTA DELL'OGGETTO SUL QUALE HO AVUTO UNA RICHIESTA, MI COLLEGO DIRETTAMENTE SU ZR, VADO NELLA MIA PAGINA, VADO A TROVARE L'OGGETTO SUL QUALE HO AVUTO LA RICHIESTA E RISPONDO, E QUESTA VOLTA LA RISPOSTA E' VISIBILE ED ARRIVA A DESTINAZIONE.....GRAZIE X LA VS ATTENZIONE
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
22/06/2017
Ciao lune09......discorso diverso x il login, purtroppo , a differenza di prima , lo effettuavo una volta e sullo smartphone rimaneva sempre con login effettuato, sia che mi connettevo, che mi disconnetteva, che chiudevo le pagine, le aprivo, spegnevo il telefono, lo riaccendeva........adesso anche spostandomi nelle sezioni di ZR Mi chiede di fare il login.......
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
22/06/2017
Ciao lune09......x le notifiche adesso mi arrivano xche' ogni tanto mi faccio delle domande e delle risposte sui miei annunci e mi arrivano.....anche se x caso la scorsa settimana mi sono accorto x sbaglio che 1 non mi e' arrivata....dovrei aprire uno ad uno i miei annunci se ne sono arrivate altre che non ho ricevuto
lune09
lune09
Barter Amico
22/06/2017
@miaofranci segnaliamo allo staff...in effetti continuano ad esserci problemi da quando il sito è stato modificato. ciao
miaofranci
miaofranci
21/06/2017
Ciao lune ciao nif, mi arrivano le notifiche di oggetti scaduti e poi vado per rinnovarli e non sono affatto scaduti, e' normale?
Io vi ringrazio che siete sempre qui disponibili per aiutarci ma devo confessare che da quando c'e la nuova proprieta' di ZR ho avuto solo problemi, e ti fa passare la voglia di partecipare attivamente.
Complimenti a voi che siete veramente brave e sempre disponibili, ogni tanto entro leggo il forum, date suggerimenti preziosi.
Buona notte intanto!
lune09
lune09
Barter Amico
21/06/2017
@gioffry ho già segnalato tutto. Tu hai problemi con le notifiche e il login che devi rifare spesso, vero? Secondo i controlli fatti dallo staff il sistema funziona mentre tu continui ad avere problemi navigando da smartphone con chrome, confermi? proverò a fare presente ancora. ciao
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
21/06/2017
@lune09@staff: eseguito! Per me tutto ok le foto; rimangono i problemi segnalati qualche giorno fa!
lune09
lune09
Barter Amico
21/06/2017
@barter per problemi con foto riassumo le indicazioni dello staff:

per PC:

-Provare a premere il tasto shift o maiuscolo della tastiera e insieme ricarica pagina.

per smartphone (per chi usa Chrome):

-bisogna andare sul menu di chrome in Impostazioni > Privacy > Cancella dati di navigazione.

Nella schermata che compare spuntare la voce "Immagini e file memorizzati nella cache" e premere cancella dati.

fateci sapere se così funziona o se ci sono ancora problemi scriv endo nel Forum aiuto.
Zoe24
Zoe24
21/06/2017
Speriamo possano fornire altri dettagli @lune09

precedente      successiva