Ti serve aiuto, hai suggerimenti?

Se ai tuoi dubbi non hai già trovato una risposta scrivici alla mail o posta tranquillamente qui sotto, le risposte sono "evase" giornalmente e non in modo automatico o istantaneo. Grazie.

Disapproviamo comportamenti privi di netiquette (insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente in Internet)



Aiuto & Suggerimenti dei barter:
lune09
lune09
Barter Amico
29/05/2017
@gioffry fai presenti problemi che incontri anche scriv endo allo staff. Grazie
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
29/05/2017
Ciao...qualche piccolo problema (gestibile) c'e' ancora come ad esempio se ti sposti da un annuncio, a chi e' online, agli scambi effettuati, alla home page ti chiede sempre di effettuare il login.....
Credo pero' che sarebbe opportuno avvisare un po' tutti o i barter attivi almeno, che il sito e' a posto, io non vedo piu' tanti barter online.....
casalese80
casalese80
29/05/2017
Ah sì ok. Ho effettuato una prova con uno scambio a caso ma vedo i dati ingrandendo la pagina anzichè scorrendola. Grazie.
lune09
lune09
Barter Amico
29/05/2017
@casalese80 io su PC aprendo la scritta barter vedo i dati del barter dello scambio solo che bisogna scorrere la pagina che si apre in basso. Chiederemo se possibile di ripristinare la modalità precedente più comoda. Comunque prova e facci sapere. Grazie
nif
nif
Barter Amico
29/05/2017
@casalese80 ti confermo che c'e' tutto anche da tablet e smartohone.
nif
nif
Barter Amico
29/05/2017
@ casalese 80 controlla meglio...almeno da pc prima si vede la pagina iniziale del sito ma se scendi ci sono tutti i dati come prima..poi controllero' da tablet e smartphone ciao nif@zr
casalese80
casalese80
29/05/2017
Ciao nella sezione ''scambi conclusi'' non mi è più dato conoscere i dati privati dell'utente con cui ho scambiato: quando apro la relativa finestrella ''barter'', si apre nuovamente la pagina iniziale del sito. Non so se capiti anche ad altri, ma questo mi renderebbe doveroso pubblicare o chiedere la pubblicazione di dati privati - per lo più di utenti che non conosco - tra i messaggi pubblici, il che contrasta con il regolamento del sito. Come si può risolvere?
lune09
lune09
Barter Amico
28/05/2017
@gattorosso succede usando il pc? Ma cosa ti succede? Ti fa uscire dalla pagina? O altro? Grazie
gattorosso
gattorosso
28/05/2017
Grazie , per le notifiche quindi non ho più problemi.....
Specifico meglio Il problema rimasto: a volte riesco a fare domande e rispondere, altre volte no, dipende un po' dalla fascia oraria in cui mi collego....
gattorosso
gattorosso
28/05/2017
Ciao, io uso libero, come gestore di posta, però ora le notifiche arrivano..............
Rimane il problema che non riesco a fare domande sugli oggetti che mi interessano e a rispondere a chi mi ha scritto...
lune09
lune09
Barter Amico
26/05/2017
@gattorosso spiegaci i problemi che stai incontrando e avvisiamo lo staff. Ci sono problemi con le notifiche dovuti ai gestori di posta ma i tecnici hanno risolto per alcuni indirizzi di posta. Scrivi anche tu allo staff. Grazie
lune09
lune09
Barter Amico
26/05/2017
@gattorosso puoi dirci che gestore di posta usi? virgilio, libero, email o altro? Grazie
gattorosso
gattorosso
26/05/2017
mi spiace, perché non riesco a usufruire di questo bel sito...solo stasera sono riuscita a inviarmi questa segnalazione
gattorosso
gattorosso
26/05/2017
Anche io ho problemi di ricezione notifiche e non riesco a connettermi rispondendo a chi mi ha fatto domande, premetto che ho fatto tutto ciò che avete richiesto per eliminare i cookie....
nif
nif
Barter Amico
25/05/2017
confermo!! le notifiche arrivano anche con email!!
grazie staff!!
litote
litote
25/05/2017
tornate le notifiche anche a me, grazie!
lune09
lune09
Barter Amico
25/05/2017
@gioffry ho provato anche @virgilio e adesso funziona.
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
25/05/2017
Buongiorno.....ho rifatto una prova su un mio annuncio, con domanda è risposta e mi sono arrivate le 2 notifiche!
Sembra apposto!
Dominio @libero!!!!!!!!!!
zerorelativo
zerorelativo
24/05/2017
Buonasera,
purtroppo i siti in questione hanno dei tempi di risposta lunghissimi. Ad ogni modo abbiamo predisposto un sistema alternativo per l'invio delle email che dovrebbe risolvere il problema (testato su virgilio).

Fateci sapere se riscontrate ancora problemi di ricezione.

Grazie per la collaborazione
nif
nif
Barter Amico
24/05/2017
@gioffry lo staff ha scritto ai siti che creano questo problema..
lune09
lune09
Barter Amico
24/05/2017
@gioffry i tecnici stanno cercando di risolvere il problema che non dipende dal sito ma dal gestore di posta di virgilio, libero etc. coma ha spiegato sotto "zerorelativo" cioè lo staff. Molti non ricevono notifiche (anche io). Speriamo che tutto si risolva presto. Grazie

precedente      successiva