Ti serve aiuto, hai suggerimenti?

Se ai tuoi dubbi non hai già trovato una risposta scrivici alla mail o posta tranquillamente qui sotto, le risposte sono "evase" giornalmente e non in modo automatico o istantaneo. Grazie.

Disapproviamo comportamenti privi di netiquette (insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente in Internet)



Aiuto & Suggerimenti dei barter:
nif
nif
Barter Amico
12/09/2017
Cari barter dopo aver concluso uno scambio bisogna accordarsi sul metodo di invio....certo bisogna seguire il regolamento di zr che cita invia per primo chi ha meno feed ma a rigor di logica solo se entrambi inviano tracciabile.
se un barter non vuole inviare tracciabile per risparmiare sa' il rischio che corre e quindi credo sia giusto invii per primo anche se ha piu' feed.
il rischio non lo deve correre chi deve ricevere.
ritengo giusto e doveroso che la barter risarcisca con altro o restituendo le cose ricevute (visto che era consapevole che inviava in modo non sicuro) oppure che si prenda un feed negativo un saluto nif@zr
Mammamia
Mammamia
12/09/2017
Penso che ormai la spedizione di luglio sia andata persa per cui ritengo corretto che subsalsera ti compensi con altro che ti interessa della sua vetrina (in un'altra spedizione tracciabile) o ti rinvii le tue cose (sempre con spedizione tracciabile).Purtroppo se si decide di spedire non tracciabile occorre assumersi dei rischi.Attendiamo la risposta dello staff.
lauratani
lauratani
12/09/2017
Salve, chiedo consiglio su come devo comportarmi, in luglio ho fatto uno scambio con subsalsera, io ho spedito tracciabile e lei lo ha ricevuto, lei dice di aver spedito prioritaria il 17 luglio ma non ho ricevuto nulla, e a quanto pare (dalla sua risposta al mio messaggio qui su zr) non si assume la colpa. Ho diritto a ricevere o perchè lei ha spedito non tracciabile ci devo rimettere io? Grazie
dirci79
dirci79
04/09/2017
Qualcuno ha notizie di Isa78? Sto aspettando un pacco da lei, ha ricevuto il mio, ma non mi risponde.
lune09
lune09
Barter Amico
28/08/2017
@gioffry cose già segnalate da tempo...la cosa strana è che a volte capita e a volte no...almeno a me succede questo. saluti
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
28/08/2017
@lune09: io navigo da smartphone e questo mi rincuora, sembrava che solo io mi lamentano!
lune09
lune09
Barter Amico
28/08/2017
@gioffry la cosa strana è che non è sempre la stessa cosa, a volte succede e a volte no. Io uso solo PC. saluti.
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
28/08/2017
@lune09:
Sono gli stessi problemi che ho segnalato da un po' di tempo e anche x me non risolti
lune09
lune09
Barter Amico
28/08/2017
@giuliatest2 confermo che alcuni problemi restano, almeno per me. Se passo da un annuncio alla pagina aiuto spesso devo rifare il login, se scrivo un commento sotto un annuncio non sempre viene inserito. Spesso devo rifare il login e riscriverlo. Prima questo non succedeva. Saluti
giuliatest2
giuliatest2
22/08/2017
@gioffry ma anche per quanto riguarda il login, prova a cambiare browser o cancellare i cookie. Solitamente il problema parte da li
giuliatest2
giuliatest2
22/08/2017
@gioffry avevi provato a cambiare browser vero?
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
22/08/2017
No...pero' adesso le notifiche mi arrivano.....
Gli altri problemi sono rimasti
giuliatest2
giuliatest2
22/08/2017
@gioffry avevi provato a cambiare browser vero?
nif
nif
Barter Amico
21/08/2017
ciao Giulia a me non chiede di rifare il login tutto perfetto..
lune09
lune09
Barter Amico
21/08/2017
@giuliatest2 da parte mia nessuna richiesta. Ma voi dovreste sapere da chi ricevete la richiesta, credo.
la_ely
la_ely
21/08/2017
ciao! da parte mia nessuna richiesta di cambio password ;)
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
21/08/2017
Ciao Giulia....ben ritrovata.....il sito chiede continuamente di dare Nick e password ogni volta che ti sposti nelle varie pagine del sito......questa segnalazione l'ho fatta tante volte.....io navigo da smartphone.......
Inoltre per problemi di barter che sono scomparsi dopo aver scambiato con me ho inoltrato una mail, anzi due, sulla casella info e sto attendendo risposte...grazie
giuliatest2
giuliatest2
21/08/2017
Ciao Barter,
come state?
Volevo informarvi che ci stanno arrivando un sacco di richieste per reimpostare la password, avrei bisogno di sapere se siete voi a richiederlo oppure no

Attendo vostre
Grazie mille, Giulia ZR
litote
litote
09/08/2017
non so che dire, a volte la cosa torna a posto ma poi di nuovo sparisce, non ho capito con quale criterio

precedente      successiva