Ti serve aiuto, hai suggerimenti?

Se ai tuoi dubbi non hai già trovato una risposta scrivici alla mail o posta tranquillamente qui sotto, le risposte sono "evase" giornalmente e non in modo automatico o istantaneo. Grazie.

Disapproviamo comportamenti privi di netiquette (insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente in Internet)



Aiuto & Suggerimenti dei barter:
nif
nif
Barter Amico
20/06/2017
@telisabetta ho saputo che finalmente hai rinviato..perfetto...ma i feed ricevuti non si cambiano specialmente perche' vi siete accordate troppo tardi...e comunque lo staff non entra in merito ai giudizi feed rilasciati ma soltanto in caso di scorrettezze cerca di mediare...
zerorelativo
zerorelativo
21/06/2017
Ciao bisogna andare sul menu di chrome in Impostazioni > Privacy > Cancella dati di navigazione.

Nella schermata che compare spuntare la voce "Immagini e file memorizzati nella cache" e premere c
lune09
lune09
Barter Amico
20/06/2017
@gioffry non so. Proviamo a chiedere. ciao
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
20/06/2017
@lune09:
Ma da smartphone come faccio?
nif
nif
Barter Amico
20/06/2017
@teleelsabetta se rispettavi il regolamento ora avresti solo due feed...e se avessi rispedito la merce non idonea si poteva parlare di scambio annullato...ora non so' come siete rimaste ho chiesto informazioni all'altra barter
ma di sicuro non petmettiamo che voi pretendiate dare a noi lezioni imparate a comportarvi come da regolamento..inoltre sono stanca di discutere se non vi sarete accordate ti disattivero' l'account!
vale per tutti non accettiamo da voi inutili presunzioni specialmente se non chieste con garbo..visto che noi non siamo pagati e che manteniamo il sito bello pulito e gatbato per tutti voi. nif@zr
lune09
lune09
Barter Amico
20/06/2017
@gioffry @betty e @barter che hanno lo stesso problema, cioè non riescono a vedere la foto grande, questa è l'indicazione dei tecnici dello staff:
"Provare a premere il tasto shift o maiuscolo della tastiera e insieme ricarica pagina."

....si deve forzare la ricarica della pagina. Fatto una volta il problema dovrebbe essere risolto. Fateci sapere se funziona.
lune09
lune09
Barter Amico
20/06/2017
@gioffry @betty il problema è stato segnalato. Scrivete anche voi allo staff. Grazie
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
19/06/2017
Ciao....come segnalato anche da Betti, quando si apre un qualsiasi annuncio, non si vede la foto che all'interno dell'annuncio e' piu' grande
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
19/06/2017
Uso Chrome e navigo da smartphone!
lune09
lune09
Barter Amico
19/06/2017
@gioffry puoi dirci che browser usi per zerorelativo? Grazie
sopra telisabetta sotto telisabetta
telisabetta
18/06/2017
Salve, vorrei sapere come mai nella mai pagina continuano a comparire 4 feedback negativi da parte della stessa barter, quando a me era stato detto che:
1) si potevano inserire massimo 2 feedback per scambio
2) se lo scambio veniva annullato non sarebbe stato inserito nessun feedback, ma si sarebbe soltanto scritto "SCAMBIO ANNULLATO"

Io PER CORRETTEZZA non inserito alcun feedback nella pagina della barter, nonostante la persona ad aver mentito più volte sia stata lei...
E' possibile far togliere immediatamente i feedback, dato che sono CONTRARI al VOSTRO stesso REGOLAMENTO (a quanto mi è stato detto, almeno)?
Grazie
lune09
lune09
Barter Amico
18/06/2017
@Marialuisa833 non sempre si ha necessità o voglia di scambiare qualcosa. Dipende da quello che serve e da cosa si ha da rimettere in circolazione. Per me il baratto serve soprattutto a scambiare oggetti che non servono più a me ma che per altri possono essere utili. E viceversa. Ma è normale che non sempre ci siano cose interessanti o utili. Saluti.
Marialuisa833
Marialuisa833
18/06/2017
non riesco più a partecipare a questi scambi...non ho neanche voglia di pubblicare nuovi annunci: tutto quanto viene inserito è reperibile al mercato a pochi euro!
lune09
lune09
Barter Amico
15/06/2017
@barter stiamo segnalando i vari problemi allo staff...grazie
litote
litote
15/06/2017
io, oltre al problema delle pagine che vanno su e giù, continuo ad avere anche il problema che non riesco più a sostituire le foto: mentre lo faccio sembra andar tutto bene, ma poi di fatto la sostituzione non avviene. non succede sempre sempre, a volte riesco, ma non sono riuscita a capire il criterio.
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
14/06/2017
Salve.....volevo segnalare ancora una volta delle disfunzioni del sito...
Cerco di spiegarmi:
1) oggi avevo iniziato una conversazione con un'amica barter e mi sono accorto ad un certo punto che non mi e' arrivata l'ultima notifica.......in seguito ho fatto una prova e la notifica mi e' arrivata......quindi il problema mi sembra piu' grave del previsto, se le notifiche delle volte arrivano e delle volte no...
2) quando nella mail mi arriva una notifica su un mio oggetto, clicco sul link x andare a rispondere.... Devo fare il login edando la risposta la stessa non la vedo, sono costretto ad aprire la pagina di ZR , FARE IL login andare a trovare l'oggetto dove ho avuto la notifica e rispondendo vedo la risposta.....
3) entro in ZR e faccio il login, poi mi sposto nelle pagine ed ogni volta che ritorno in home page mi richiede di fare il login.....
Prima facevo una sola volta il login quando mi collegavo la prima volta della giornata e sul mio smartphone ogni volta che rientravo in ZR ERO GIA' LOGINATO, NON DOVEVO RIFARE IL LOGIN....
nif
nif
Barter Amico
14/06/2017
@martyeddy abbiamo scritto alla barter in oggetto. nif@zr
lauratani
lauratani
14/06/2017
@MartyEddy ti consiglio di sporgere denuncia, è l'unica cosa che puoi fare, entro 90 giorni
MartyEddy
MartyEddy
14/06/2017
Buongiorno avrei bisogno di parlare urgentemente con qualcuno che gestisce il sito.. sono stata truffata da un utente!!! Ho mandato anche una mail ai contatti si zr ma purtroppo nulla.. qualcuno può aiutarmi?? Grazie
casalese80
casalese80
13/06/2017
Non è quello il caso, pulisco sempre la pagina eliminando completamente gli annunci di oggetti che non ho più disponibili. Grazie.
lune09
lune09
Barter Amico
13/06/2017
@casalese80, nella pagina degli scaduti non si vedono tutti gli annunci scaduti/rimossi, molti li vedi solo se elimini quelli che precedono. Se invece non è questo il caso allora prova a segnalare anche tu allo staff. Grazie

precedente     successiva