Ti serve aiuto, hai suggerimenti?

Se ai tuoi dubbi non hai già trovato una risposta scrivici alla mail o posta tranquillamente qui sotto, le risposte sono "evase" giornalmente e non in modo automatico o istantaneo. Grazie.

Disapproviamo comportamenti privi di netiquette (insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente in Internet)



Aiuto & Suggerimenti dei barter:
lune09
lune09
Barter Amico
13/04/2017
@claudiomarai @litote @nif adesso la ricerca per categorie funziona. Grazie
claudiomarai
claudiomarai
13/04/2017
Per i problemi di login/logout ed anche per il caricamento delle categorie provate a svuotare la cache ed i cookie dei vostri browser.
Potrebbe essere rimasto qualcosa di salvato dalla vecchia versione che va in conflitto con la nuova.
lune09
lune09
Barter Amico
12/04/2017
@lauratani capisco. Per quanto so io può succedere che alcuni siti funzionino meglio con un browser invece che con un altro. Lo staff comunque è stato avvisato. ciao
lauratani
lauratani
12/04/2017
@lune09 ho tutto memorizzato su IE da sempre, mi è più comodo, ed ora se ricevo una notifica da zr devo aprire il link, fare copia incolla e aprire la pagina con altro browser, ma solo di recente dopo le ultime modifiche fatte su zr
litote
litote
12/04/2017
neanche a me funzionano le categorie, cioè: se clicco sul nome di un barter e apro i suoi annunci e seleziono per es. la categoria borse, nulla cambia, continuo a vedere tutti i suoi annunci e non solo le borse.
lune09
lune09
Barter Amico
11/04/2017
@nif allora è un problema del mio PC. Grazie
nif
nif
Barter Amico
11/04/2017
@lune sul mio funziona esempio se scrivo il mio nickname e categoria scarpe donna me le visualizza..
lune09
lune09
Barter Amico
11/04/2017
@nif @barter sul mio PC non funziona la ricerca per categorie tra gli annunci delle pagine dei barter...altri hanno lo stesso problema? Grazie
lune09
lune09
Barter Amico
11/04/2017
@lauratani abbiamo segnalato allo staff ma una curiosità, se possibile, come mai hai difficoltà ad usare un altro browser? ciao
lauratani
lauratani
11/04/2017
buondì, da IE non riesco neanche a fare il login, e accedere da altro browser è molto scomodo per me
nif
nif
Barter Amico
10/04/2017
@barter hanno effettuato le modifiche..ora c'e' il cerca anche da tablet e smartphone e funziona...anche la ricerca per categorie..per favore chi ha avuto problemi riprovi e ci informi un saluto ni@zr
nif
nif
Barter Amico
10/04/2017
@ruru abbiamo avvisato lo staff di tutto comprensivo dei problemi di lauratani...del fatto che il cerca categorie non funziona delle foto ed altro che non ricordo hanno provveduto ad avvisare i tecnici del nuovo software attendiamo...ciaoo
Ruru
Ruru
10/04/2017
Ciao Nif, confermo quanto scritto da Litote, nemmeno a me l'aggiornamento delle foto sta funzionando (ho scordato una foto in un annuncio e se cerco di aggiungerla in un secondo momento, non la salva, sebbene la foto sia minuscola e leggera).
litote
litote
08/04/2017
grazie!
nif
nif
Barter Amico
08/04/2017
@lilote che dire a me ha funzionato...comunque avviso lo staff di controllare...
litote
litote
08/04/2017
@nif: quello che dici a me è sempre successo, cioè che a caricare la nuova ci mette un po' e si vede inizialmente solo in un modo, invece questo che mi capita ora è che non la prende proprio, e non è questione di dimensioni perché è una foto leggerissima, che peraltro volevo spostare lì da un altro annuncio in cui era stata già caricata senza problemi. boh. intanto grazie per l'interessamento.
nif
nif
Barter Amico
08/04/2017
@lilote dopo un po' l'ha presa anche in prima pagina vetrina...quindi non trovo problemi forse lentezza nel cambio foto ma il sistema e' nuovo...
nif
nif
Barter Amico
07/04/2017
@lilote abbiamo ragione entrambe..mi spiego...se apri l'annuncio troverai la nuova foto ma se vedi la vetrina senza aprire l'annuncio c'e quella vecchia..me lo confermi che avviso lo staff? grazie
nif
nif
Barter Amico
07/04/2017
@lilote ho fatto una prova doxxxx eliminare il mio annuncio dei punti parmalat perche' il concorso e' finito il 31/3 ho sostituito la foto dei punti con quella del mio avatar..l'ha presa immediatamente...che dire cintrolla che le immagini nuove non siano troppo grandi per questo non carica...perche' il sistema funziona un saluto nif@zr
litote
litote
07/04/2017
ciao, non riesco a sostituire una delle foto di un vecchio annuncio: la procedura sembra filare liscia come al solito ma, anche a distanza di vari giorni, ci ritrovo sempre la foto vecchia. ho provato varie volte ma niente. se potete segnalarlo al tecnico, grazie

precedente     successiva