ZeroRelativo vince il bando Fuori le idee!

30 luglio 2008
Questo post è stato letto 6576 volte e ha 2 Postille 

ZeroRelativo e’ arrivato terzo nel bando di concorso della Provincia di Pesaro-Urbino “Fuori le idee – cittadini si diventa” rivolta alle associazioni giovanili con valenza pubblica. I progetti presentati sono stati 29, di cui solo 12 sono stati ammessi al finanziamento.

ZeroRelativo ha partecipato al bando con il progetto “Miglioramento tecnico del portale” al fine di fornire una maggiore usabilità e per rendere ancora più facili le operazioni di baratto a tutti gli utenti.

Con le modifiche che faremo sarà più facile utilizzarci e la grafica sarà studiata per rendere ancora più chiare e immediate le funzioni di ogni parte del sito.

Sul fronte interno miglioreranno le cose anche per noi che ci dedichiamo all’aggiornamento, al controllo delle transazioni e alla gestione dei commenti. Ottimizzando le operazioni quotidiane tutto lo staff avrà più possibilità di essere utile alla community.

Inviaci i tuoi suggerimenti!  Puoi lasciare un commento o scriverci a racconta@zerorelativo.it

Lo staff di ZeroRelativo vi augura
Buoni baratti!

Foto | Unicam- Stemma Provincia Pesaro-Urbino

Puoi leggere anche:

Commenti

  1. Ayong scrive:

    Knelgodwe wants to be free, just like these articles!

    [rispondi]

Trackbacks

Check out what others are saying about this post...
  1. [...] progetto è nato nel 2006 e nel 2008 Zerorelativo.it ha vinto il bando di concorso Fuori le idee, rivolto ad associazioni giovanili capaci di sviluppare un progetto di valenza sociale. Lo scopo [...]



A te comunicare