Zerorelativo a Fa’ la cosa giusta
2 febbraio 2009
Questo post è stato letto 2125 volte e ha 3 Postille

Anche quest’anno Fa’ la cosa giusta!
Zerorelativo sarà presente per la terza volta (la prima a Trento) alla sesta edizione della fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili che si terrà a Milano venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 marzo a FieraMilanocity (fermata della metropolitana Lotto, linea rossa).
Un bellissimo evento dove possiamo incontrarci, discutere “a quattr’occhi” e conoscerci, a cui partecipiamo con l’entusiasmo di chi vuole promuovere “buone pratiche” per un cambiamento virtuoso del nostro modo di produrre, consumare, governare e divertirsi. Fa’ la cosa giusta è un mondo di valori, idee e contenuti culturali e politici dove puoi incontrare condividere e sostenere i tanti progetti e i prodotti esposti.
L’edizione 2008 ha avuto 40 mila visitatori, oltre 450 espositori, 400 giornalisti accreditati, 1000 studenti delle scuole medie e superiori di Milano, 130 volontari e 30 tra incontri e convegni, e l’edizione di quest’anno è ancora più ricca e interessante
Ci prendiamo un caffè insieme? ![]()




Ciao!
Non sappiamo ancora se riusciremo ad esserci (per postumi di un intervento all’anca), ma conoscervi l’anno scorso è stato… illuminante!
In bocca al lupo e sì, speriamo proprio di vederci!
[rispondi]
Io ho già pronto uno scatolone di cose da barattare. Mi raccomando, portatene anche voi!
[rispondi]