Un baratto con chi organizza baratti

3 settembre 2010
Questo post è stato letto 59618 volte e ha 2 Postille 

baratto [Cita la fonte] Sfogliando le varie iniziative di baratto in Italia troviamo spesso parti di testo, citazioni o pay-off prelevati da zerorelativo.it. Ci fa certamente piacere che il modo di comunicare la nostra “filosofia” venga esportata al di fuori della rete perchè abbiamo sempre creduto al baratto come strumento di partecipazione attiva.

E’ normale, prima di attivarsi verso la realizzazione “fisica” dell’evento, fare una ricerca in rete per cercare informazioni su come organizzare l’iniziativa, trarre ispirazione o immagini e testi per concretizzare la giornata del baratto che fino a pochi giorni prima si era solo “idealizzata” con gli amici.

Se il nostro sito può essere d’aiuto alla riuscita della manifestazione prelevando parti di testo (dal blog o dalle pagine informative) o nostri pay off tipo “Tutto si riutilizza, tutto si scambia, niente si butta” o “Il tuo oggetto è la tua moneta” a noi  fa certamente piacere, ma vi invitiamo a farlo con un semplice baratto, cioè menzionando zerorelativo.it nella comunicazione dell’evento o linkandoci se online (vedi la licenza Creative Commons di ZR che puoi trovare sul piede di ogni pagina)… equo no? Oltretutto qui nel Mondo ZR puoi rimanere aggiornato sulle varie iniziative che puoi tranquillamente comunicarci.

Creative Commons

Lo staff

Puoi leggere anche:

Commenti

Trackbacks

Check out what others are saying about this post...
  1. ランニングシューズ 専門店…

    Un baratto con chi organizza baratti : Mondo ZR…

  2. 正規品 トレンチコート 品質…

    Un baratto con chi organizza baratti : Mondo ZR…



A te comunicare