Ti serve aiuto, hai suggerimenti?

Se ai tuoi dubbi non hai già trovato una risposta scrivici alla mail o posta tranquillamente qui sotto, le risposte sono "evase" giornalmente e non in modo automatico o istantaneo. Grazie.

Disapproviamo comportamenti privi di netiquette (insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente in Internet)



Aiuto & Suggerimenti dei barter:
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
16/07/2018
@zerorelativo: problema feedback....
Ho scambiato con Betti, abbiamo rilasciato il feedback, ma il contatore non aumenta né vediamo il commento al feedback......
Aspettavo anche 2 feedback da alpinenzo: esempio simile, in questo caso non vedo incremento del numero: potete verificare se effettivamente li ha rilasciato? Grazie
lune09
lune09
Barter Amico
12/07/2018
@micamale @zerorelativo se la mail viene messa nei messaggi o nei desideri solo lo staff può intervenire per eliminare. Grazie per la segnalazione. Per il resto in effetti comprendo che ci possono essere difficoltà a scambiare soprattutto per i costi di spedizione. ciao
micamale
micamale
12/07/2018
@lune09 che dire, a me sembra che nonostante il sito funzioni le email negli account ci sono sempre, ormai è tanto che non scambio più, anche perchè durante questo lungo tempo ho cambiato gusti ed accumulato un pò di roba che mi resta difficile spedire visto l'ingombro. mi dispiace se a volte rifiuto,ma vorrei che in generale si capisse che ho quasi tutte cose nuove oppure usate un paio di volte. auguro una buona giornata a tutti
zerorelativo
zerorelativo
Staff
09/07/2018
@micamale @lune09 grazie per le segnalazioni, abbiamo pensato anche noi che fosse dovuto ai problemi di mal funzionamento del sito/notifiche mancate. Il sito ora funziona quindi da adesso in poi gli annunci contenti informazioni personali verranno rimossi.
Un saluto
Giulia, staff ZR
lune09
lune09
Barter Amico
06/07/2018
Aggiungo però, a parziale giustificazione, che è probabile che sia successo anche perchè il sito ha avuto problemi di funzionamento e diventava difficile comunicare solo sul sito.
lune09
lune09
Barter Amico
06/07/2018
@micamale hai ragione non si dovrebbe inserire la propria mail in chiaro per evitare di diffondere dati personali e soprattutto perchè le trattative degli scambi devono essere pubbliche e non fatte via email. Lo staff potrebbe trovare un sistema per impedire questo? Dato che tanti lo fanno diventa difficile "controllare" la cosa:-))
micamale
micamale
06/07/2018
NON è CONSENTITO METTERE EMAIL MA TUTTI LO HANNO, CHE SENSO HA?
lune09
lune09
Barter Amico
29/06/2018
@barter mi sembra che adesso il sito funzioni meglio. Cosa dite? Ciao
zerorelativo
zerorelativo
27/06/2018
Bravissimo! Se hai bisogno scrivi qui oppure sul numero con il quale ti ho chiamato
Buona serata,
Giulia
sopra nonno41 sotto nonno41
nonno41
27/06/2018
ho scaricato firefox ora funziona tutto speriamo che duri
grazie della vostra disponibilità
sopra nonno41 sotto nonno41
nonno41
27/06/2018
ok aspetto la chiamata
zerorelativo
zerorelativo
26/06/2018
Nel momento in cui un utente viene eliminato, in automatico si cancellano anche tutti i suoi annunci e i suoi messaggi. Hai risolto con i tuoi problemi? Domani se vuoi dopo le 16:00 posso chiamarti
Buona serata
sopra nonno41 sotto nonno41
nonno41
26/06/2018
ho visto che c'era la domanda di un iscritto, non ricordo il nome, che chiedeva come doveva fare a sconnettersi dal sito, ora invece di trovare la risposta vedo che tutto è sparito si potrebbe conoscere il problema? grazie
zerorelativo
zerorelativo
Staff
26/06/2018
Ciao ragazzi, vi informo che i problemi di login dovrebbero essere risolti, abbiamo sistemato il problema che in molti avevano di non poter rispondere entrando dalle mail. Cancellate dal vostro browser i cookie per zerorelativo e una volta fatto questo non dovreste più avere problemi, ma teneteci aggiornati!
Ne approfitto per linkarvi l'ultimo articolo uscito sul blog, oggi vediamo come costruire un cuscino con noccioli di ciliegie! :)
https://www.zerorelativo.it/blog/2018/06/25/cuscino-con-noccioli-di-ciliegia-a-cosa-serve-e-come-prepararlo/
Un caro saluto,
Giulia Staff ZR
sopra nonno41 sotto nonno41
nonno41
25/06/2018
ok chiamami dalle 16 in poi grazie
zerorelativo
zerorelativo
25/06/2018
Buongiorno nonno41, ho letto che hai bisogno di aiuto. Posso chiamarti al numero con il quale ti sei registrato sul sito così da chiarire la situazione e fare il punto?
Un saluto
Giulia, Staff ZR
sopra nonno41 sotto nonno41
nonno41
23/06/2018
niente da fare devo aver creato solo del casino chiamerò un tecnico per sistemare tutto poi vi saprò dire grazie
lune09
lune09
Barter Amico
22/06/2018
@nonno41 per eliminare cronologia e cache del tuo pc devi seguire le indicazioni che trovi in molti siti internet che spiegano come fare passo passo secondo quello che usi (es. firefox, chrome, explorer). Vai su google e cerca "come eliminare cache dal computer", vedrai che troverai tutte le indicazioni. Dopo che hai fatto riavvia il PC. se il problema non si risolve avvisa, magari lo staff può dare altri consigli, o può controllare se ci sono altri problemi per la tua pagina. ciao
nif
nif
Barter Amico
22/06/2018
Scusa sinistra
nif
nif
Barter Amico
22/06/2018
Nonno41 in alto a destra c'è la tua foto dove c'è scritto nuovo annuncio la mia pagina....sotto la foto c'è scritto il mio profilo avatar e esci....ecco devi cliccare su esci...poi per rientrare in zr devi rimettere il tuo Nick name cioè nonno41 e la password con cui ti sei registrato ...
sopra nonno41 sotto nonno41
nonno41
22/06/2018
io ho provato ma le mie capacità sono molto limitate prima funzionava non era perfetto ma funzionava ora non mi fa fare nulla ho cercato di cancellarmi dal sito per poi registrarmi di nuovo ma non ne sono stato capace a questo punto se il problema non si risolve non potrò più mettere nulla da barattare
sopra nonno41 sotto nonno41
nonno41
22/06/2018
il problema che posso essere tutto meno che in gamba come faccio a disconnettermi
nif
nif
Barter Amico
22/06/2018
Nonno 41 prova a cancellare la cronologia pc o telefono disconnettiti poi rimetti password e riprova può darsi che il tuo pc o cellulare si colleghi al link non aggiornato....se sei in gamba fai anche la pulizia del disco fisso se usi il pc

precedente      successiva