Ti serve aiuto, hai suggerimenti?

Se ai tuoi dubbi non hai già trovato una risposta scrivici alla mail o posta tranquillamente qui sotto, le risposte sono "evase" giornalmente e non in modo automatico o istantaneo. Grazie.

Disapproviamo comportamenti privi di netiquette (insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente in Internet)



Aiuto & Suggerimenti dei barter:
saluseisa
saluseisa
11/11/2019
Io ho Gmail e,a parte una parentesi di un mese in cui non mi arrivava nulla, adesso è ok
Violaverde
Violaverde
10/11/2019
Anni fa...avevo anch'io virgilio,libero,.......oggi Lifegate e GMAIL,..........consiglio vivamente GMAIL.....il migliore in assoluto.......e soprattutto niente pubblicità
socetta
socetta
08/11/2019
Io ho Yahoo e non mi arriva niente ne i messaggi che scrivono sui miei annunci ne le notifiche degli annunci scaduti. Dal numero di messaggi che invio e dalle mancate risposte deduco che anche quelli che invio io non arrivano agli altri perché non ricevo risposte!!
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
08/11/2019
@staff: salve...io da sempre ho il dominio 'libero' ..... attualmente le notifiche mi arrivano, ma non so quanto può durare xchè in passato ho avuto anche io problemi di non ricevimento delle notifiche
litote
litote
08/11/2019
@staff: Per sapere chi ha problemi con le notifiche e i provider coinvolti, suggerisco di mettere un annuncio tra gli annunci, perché credo che qui leggano in pochi (io non ho problemi)
lune09
lune09
Barter Amico
06/11/2019
@sasi20 al massimo penso che tu possa chiedere di cancellare il tuo account, se non hai annunci e scambi in corso, ed aprirne un altro con un diverso nickname. ciao
lune09
lune09
Barter Amico
06/11/2019
@sasi20 per quello che so io non si può cambiare nickname.
ines71
ines71
06/11/2019
Buonasera a tutti. Io utilizzo la posta di Yahoo e ad ora ricevo sempre le notifiche.
sasi20
sasi20
06/11/2019
Buongiorno come posso cambiare nickname? Grazie
zerorelativo
zerorelativo
Staff
06/11/2019
Buongiorno ragazzi, avremmo bisogno di sapere con precisione quanti di voi hanno problemi con le notifiche e che client di posta utilizzate. Yahoo e libero purtroppo danno problemi ma tutti gli altri no, mi confermate che chi ha problemi con la notifiche ha una di queste due mail?
Scrivete nei commenti se non ricevete le notifiche e che mail utilizzate please
grazie mille
lune09
lune09
Barter Amico
29/10/2019
@violaverde grazie. Io ho una casella virgilio.it e per adesso ricevo le notifiche.
Violaverde
Violaverde
29/10/2019
Io ho la casella di posta elettronica in Lifegate....e non riscontro problemi nel ricevere notifiche,....a me arrivano.......
lune09
lune09
Barter Amico
28/10/2019
@socetta so che qualcuno così ha risolto. A volte ci sono degli indirizzi email che per ragioni che non conosco danno problemi. Non so se lo staff può segnalare ai gestori della posta elettronica i problemi o se invece deve farlo chi usa quell'indirizzo. Ma non sono esperta...se qualcuno sa come risolvere....:-)))) grazie
socetta
socetta
28/10/2019
Lune no ho solo una casella di posta e non ho intenzione di crearne altre solo per fare prove...comunque si ti confermo che molti hanno lo stesso problema e che si contattano con telefono o mail...
lune09
lune09
Barter Amico
28/10/2019
@socetta hai provato a modificare qualcosa (es. provare con un nuovo indirizzo email?, a volte funziona)?
@staff questo problema delle notifiche a quanto pare persiste, anche per altri barter mi sembra di capire, potete dare qualche consiglio "tecnico"? Grazie
socetta
socetta
27/10/2019
magari non le arrivano le notifiche :))...per precisione oggi mi sono accorta che mi erano scaduti piu' di 30 annunci da settembre ad ora e neppure di quelle sono arrivate le notifiche di scadenza....
lune09
lune09
Barter Amico
27/10/2019
@Violaverde, avevo anche io iniziato una trattativa che poi ho interrotto (di mia iniziativa) ma in effetti non ha risposto ai miei commenti...magari ha problemi con la posta elettronica. ciao
Violaverde
Violaverde
26/10/2019
CIAOOO,scusatemi.....avete notizie della barter "Ottatotina"?
Stavamo per concludere uno scambio......e poi è sparita..........
socetta
socetta
22/10/2019
Ciao staff a me anche oggi ne hanno scritto una che non è arrivata...non è nello spam...ho dovuto aprire i messaggi uni a uno per controllare....provate voi a scrivere su un mio messaggio e vedrete che non la leggo....
zerorelativo
zerorelativo
Staff
22/10/2019
Ciao ragazzi, scusate per l'attesa ma abbiamo fatto tutte le verifiche del caso e a noi risulta tutto ok, le mail dal server partono e vengono recapitate. Avete verificato se per caso non sono finite nella posta desiderata?

precedente      successiva