Ti serve aiuto, hai suggerimenti?

Se ai tuoi dubbi non hai già trovato una risposta scrivici alla mail o posta tranquillamente qui sotto, le risposte sono "evase" giornalmente e non in modo automatico o istantaneo. Grazie.

Disapproviamo comportamenti privi di netiquette (insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente in Internet)



Aiuto & Suggerimenti dei barter:
lune09
lune09
Barter Amico
26/09/2020
@sfera78 conferma che non hai scambi in corso e potrai essere cancellato/a. Ciao
litote
litote
28/08/2020
Grazie a entrambe da parte di Violaverde, glielo riferisco subito. P.s. Sotto ho sbagliato il nome della barter, era Betti e non Betty
lune09
lune09
Barter Amico
28/08/2020
@litote sulla pagina iniziale del sito, prima di fare l'accesso al sito con il login esiste la funzione "Password persa" cliccando sul pulsante si apre la pagina https://www.zerorelativo.it/user_lost_pwd.php se non dovesse funzionare avvisatemi e provo a contattare lo staff...magari rispondono:-))
lauratani
lauratani
28/08/2020
@litote
https://www.zerorelativo.it/user_lost_pwd.php
litote
litote
28/08/2020
Ciao, scrivo da parte di Violaverde, che ha dimenticato la password e non riesce più a entrare (e lo staff non le risponde...), mi chiede di ringraziare qui Betty, che le ha mandato un pacchettino a sorpresa.
Colgo l'occasione per dire che io non so assolutamente nulla di chi o cosa c'è o c'era dietro il sito, ma in ogni caso mi è piaciuto l'"io sono per i pizzaioli" di socetta.
socetta
socetta
17/07/2020
Io sono per i pizzaioli e per i bagnini e per gli artigiani e i muratori...conosco artigiani dalla mente brillante e di intelletto superiore e laureati che non capiscono una cippa sodi più delle uova...c’entra poco cosa fai c’entra chi sei e quanto te ne importa che questo sfacelo sia associato alla tua faccia...
lune09
lune09
Barter Amico
15/07/2020
@barter personalmente non dico più niente. Lo staff se vuole può rispondere e spiegare, ma sembra che non sia molto presente. Avranno avuto anche loro problemi legati al Covid-19, sicuramente, ma sarebbe corretto farsi sentire. In generale, se come dice @cannelladue, la crisi riguarda anche altri siti di baratto allora forse c'è anche un problema più generale legato ai baratti? Spedire costa ad esempio, ci vuole tempo per stare dietro agli annunci, etc. Io penso di restare fino a dopo l'estate poi se non è cambiato niente, vi saluterò.
sopra cannelladue sotto cannelladue
cannelladue
15/07/2020
scusate, leggo i lamenti che vanno avanti da mesi, anzi anni. "Lo avevo detto": quando un bagnino pizzaiolo di Rimini mette su un sito (competenze?) e poi disattiva gli account non clap-clap e lo vedi ai party con le contesse capisci che ha fatto un sito per riempirlo e poi venderlo. E infatti..lo ha venduto al Tagliafierro che, a sua volta ha messo su un portalino di ecorobe che non funziona perchè tutta sta gente fa altro e lavora nei ritagli. https://www.ecosost.it/il-team Perchè il Taglia si è ricavato un posto al sole in Enelx e di zr non gliene può importar demmeno. Infatti FB è fermo a dicembre 19, le iscrizioni non vanno a buon fine, i link alle aziende non funzionano, la mappa di google non carica, ecc, ecc. E' la stessa cosa di e-barty comperata da Edizioni Master, gente che ha in testa ben altri affari e oggi, venduto a dei tedeschi, sembra un parcheggio per farci qualcosa. Intanto su c.inutili tira aria di tempesta e sono in atto migrazioni su swapick e non so che altro. Migrano anche su FB ma il link lo ha mia nipote. Non rispondetemi tanto non arrivano i messaggi :-D
ines71
ines71
08/07/2020
Ciao a tutti. Segnalo anch'io che è da diverso tempo che non ricevo più le notifiche. Tengo d'occhio però la mia pagina se mi scrive qualcuno. Buona serata!
Violaverde
Violaverde
06/07/2020
@lune09
No nessun problema con la barter,.........solo un ritardo nella spedizione da parte mia................sì hai ragione potrebbe trattarsi di un problema tecnico.
Grazie per avermi risposto!
lune09
lune09
Barter Amico
06/07/2020
@Violaverde per i feedback negativi: ci sono stati problemi con lo scambio a parte il ritardo? In genere prima di mettere un feedback negativo si dovrebbe discutere tra barter per vedere di risolvere eventuali problemi. Potrebbe anche essere un problema tecnico, vista la situazione di apparente abbandono del sito...
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
06/07/2020
@violaverde: questo lo scoprirai quando , se tu hai ricevuto da lei, gli rilasci i tuoi feedback!
Violaverde
Violaverde
05/07/2020
@gioffry
in questa situazione surreale (covid-19)che stiamo vixxxx noi tutti nel mondo,...........ho ripreso a lavorare dopo il lockdown,.......tra mille impegni e paure,ho spedito il pacco a betti appena ieri ........forse potrebbe esser questo il motivo dei feed?Cioè la lunga attesa nel ricevere il pacco?

Se fosse questo il motivo,allora.......ha ragione Mauro Corona......."dopo la pandemia,quando tutto sarà finito per davvero,non ne usciremo migliori....ma ritorneremo ad esser quelli di prima cioè degli str..........."
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
05/07/2020
@violaverde: ho visto i tuoi scambi, dovresti capire se non è successo qualcosa con Betti con la quale hai fatto 2 scambi
Violaverde
Violaverde
05/07/2020
@gioffry
ma fino a pochi giorni fa avevo 100% positivi............ora spuntano 2 nuovi negativi.......mah!
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
05/07/2020
@[email protected]: mi premetto di intervenire x la questione feedback......nella pagina pubblica sono di più perché (è anche il mio caso) sono conteggiati anche i feedback neutri
socetta
socetta
05/07/2020
Violaverde è vero io ho 345 feed nella mia pagina 350 in quella pubblica!
socetta
socetta
05/07/2020
Ma certo lune senza ombra di dubbio più che contattare a più riprese lo staff cosa puoi fare di più?! E noi lo stesso è solo un vero peccato...
Violaverde
Violaverde
05/07/2020
A me...nella mia pagina personale risultano 39 scambi........poi invece in quella pubblica 43................poi si sono aggiunti 2 feed negativi nel frattempo,cosa sta succedendo?

precedente      successiva