Ti serve aiuto, hai suggerimenti?

Se ai tuoi dubbi non hai già trovato una risposta scrivici alla mail o posta tranquillamente qui sotto, le risposte sono "evase" giornalmente e non in modo automatico o istantaneo. Grazie.

Disapproviamo comportamenti privi di netiquette (insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente in Internet)



Aiuto & Suggerimenti dei barter:
lune09
lune09
Barter Amico
15/01/2018
@barter lo staff sta facendo test con un annuncio di prova.
lune09
lune09
Barter Amico
15/01/2018
@barter ho risegnalato i problemi allo staff. ciao
Sunny
Sunny
15/01/2018
Ho fatto il tentativo facendo il login da qui, e per ora procede bene... vi faccio sapere se continua così!
Grazie ancora!
lauratani
lauratani
15/01/2018
stessi problemi da pc portatile
lune09
lune09
Barter Amico
15/01/2018
@barter se altri barter hanno lo stesso problema segnalate per capire se è un problema di più persone o limitato. Grazie
lune09
lune09
Barter Amico
15/01/2018
@Sunny fai sapere se funziona o se è solo un caso il mio. Grazie
Sunny
Sunny
15/01/2018
Ciao a tutti ragazzi, mi collego da pc ma ho esattamente gli stessi problemi descritti da gioffry, iniziati come dicevo mesi fa... avevo già provato a suo tempo a fare pulizia completa ma senza esito. Non mi resta che provare la soluzione suggerita da lune09!

Grazie e buona giornata!
lune09
lune09
Barter Amico
15/01/2018
@gioffry ciao naturalmente :-))) ...cercheremo di sollecitare ancora lo staff.
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
15/01/2018
@lune09:
Si.....ho puntualizzato x richiamare l'attenzione dello staff a risolvere questi problemi x chi naviga da smartphone.....non voleva essere una polemica
lune09
lune09
Barter Amico
14/01/2018
@gioffry infatti io mi collego da PC, mi pare di averlo detto. Quindi i problemi sono soprattutto per chi si collega dal cellulare? ciao
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
14/01/2018
@lune09:
Se ho letto bene tu navighi da PC, io da Smartphone......
C'È una differenza sostanziale
lune09
lune09
Barter Amico
14/01/2018
@gioffry anche noi abbiamo segnalato allo staff...ma da quello che ho capito non tutti hanno il problema. Almeno credo. Io per ora se mi collego da questa pagina poi spostandomi alla homepage non ho problemi quando scrivo ai barter. ciao
sopra gioffry sotto gioffry
gioffry
14/01/2018
@[email protected]@nif:
Purtroppo quello che segnala Sunny io l'ho segnalato dopo che ZR ha cambiato server, quindi molti mesi fa.....sembra che solo la sezione messaggi vada bene, per il resto e' un disastro ma non è una polemica anche perché ho imparato a convivere con questi problemi.....
Noi continuiamo a segnalare su questa pagina ma non vedo risoluzioni.....
PS: IO NAVIGO DA SMARTPHONE
lune09
lune09
Barter Amico
13/01/2018
@sunny da dove ti colleghi? Da pc o da telefono? Da PC prova ad accedere facendo login da questa pagina (Aiuto), io non so perchè ma entrando da questa pagina non ho più avuto il problema del login (io uso il PC) e poi andando sulle altre pagine non ho problemi e quando scrivo a qualche barter le domande vengono pubblicate. Poi fai anche quello che ti consigliava Nif, pulisci cache e cronologia. Se i problemi persistono scrivi direttamente allo staff che comunque legge anche questa pagina. Ripeto non so come mai ma a me funziona. ciao
nif
nif
Barter Amico
13/01/2018
Sunny invece di sua leggi zr il sistema del nuovo telefono ha cambiato la parola
nif
nif
Barter Amico
13/01/2018
[email protected] a fine dicembre inizi di gennaio sua fatto un aggiornamento migrazione per rendere il sito più sicuro...Io non riuscivo più ad accedere da cellulare ho scoperto che il mio telefono non aveva l ultimo sistema operativo Android e questo problema lo avevo solo con sé. Ho parlato con un tecnico che mi ha spiegato che a breve non sarei più riuscita ad accedere neppure agli altri quando si sarebbero aggiornati..
Tu dirai che c'entra? Magari il tuo sistema si collega ancora a quello vecchio...pulisci tutto gas che cronologia e se usi il pc il disco rigido inoltre scollegati del tutto..e riprova un saluto nif
Sunny
Sunny
13/01/2018
Ciao a tutti, ormai da mesi ho sempre lo stesso problema che a quanto pare non è solo mio:
a parte dover fare continuamente login, ma questo porta via poco tempo perché username e password restano memorizzati, le mie domande o risposte sotto gli annunci miei o di altri barter non vengono quasi mai pubblicate! Io scrivo una domanda sotto un oggetto che mi interessa o rispondo a una domanda di un utente sotto un mio annuncio, e nella quasi totalità dei casi la risposta non è visibile. La riscrivo più e più volte ma non cambia nulla! Poi ci sono giorni in cui, magicamente, i miei commenti vengono pubblicati... ma accade davvero di rado. Spesso sono costretta a mandare un messaggio all'altro barter, spiegando che non riesco a rispondere, e quelli di solito vengono inviati. Però non vi nascondo che questo disturba non poco la mia attività sul sito, che volevo con tutto il cuore riprendere a frequentare, e spesso mi tiene lontana dal sito stesso.
Esiste un modo per ovviare a questi inconvenienti?

Grazie per l'attenzione, buona serata e buon fine settimana!
nif
nif
Barter Amico
13/01/2018
[email protected] purtroppo c'è un regolamento e gli annunci senza foto non sono idonei non possiamo creare un precedente...Io personalmente ti lascio un Po di tempo ma credo sia lo staff un saluto [email protected]
Violaverde
Violaverde
13/01/2018
@Staff,
vi prego gentilmente di non cancellare i miei annunci con foto prese dal web in quanto al momento son sprovvista di fotocamera,....grazieee!
lune09
lune09
Barter Amico
06/01/2018
@barter milanesi e dintorni segnalo questa iniziativa interessante per chi ha figli tra i 16 e i 19 anni: https://www.milanoweekend.it/articoli/cinema-gratis-milano-cineteca-adolescenti/

precedente     successiva