Ti serve aiuto, hai suggerimenti?

Se ai tuoi dubbi non hai già trovato una risposta scrivici alla mail o posta tranquillamente qui sotto, le risposte sono "evase" giornalmente e non in modo automatico o istantaneo. Grazie.

Disapproviamo comportamenti privi di netiquette (insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente in Internet)



Aiuto & Suggerimenti dei barter:
zerorelativo
zerorelativo
Staff
06/11/2019
Buongiorno ragazzi, avremmo bisogno di sapere con precisione quanti di voi hanno problemi con le notifiche e che client di posta utilizzate. Yahoo e libero purtroppo danno problemi ma tutti gli altri no, mi confermate che chi ha problemi con la notifiche ha una di queste due mail?
Scrivete nei commenti se non ricevete le notifiche e che mail utilizzate please
grazie mille
lune09
lune09
Barter Amico
29/10/2019
@violaverde grazie. Io ho una casella virgilio.it e per adesso ricevo le notifiche.
Violaverde
Violaverde
29/10/2019
Io ho la casella di posta elettronica in Lifegate....e non riscontro problemi nel ricevere notifiche,....a me arrivano.......
lune09
lune09
Barter Amico
28/10/2019
@socetta so che qualcuno così ha risolto. A volte ci sono degli indirizzi email che per ragioni che non conosco danno problemi. Non so se lo staff può segnalare ai gestori della posta elettronica i problemi o se invece deve farlo chi usa quell'indirizzo. Ma non sono esperta...se qualcuno sa come risolvere....:-)))) grazie
socetta
socetta
28/10/2019
Lune no ho solo una casella di posta e non ho intenzione di crearne altre solo per fare prove...comunque si ti confermo che molti hanno lo stesso problema e che si contattano con telefono o mail...
lune09
lune09
Barter Amico
28/10/2019
@socetta hai provato a modificare qualcosa (es. provare con un nuovo indirizzo email?, a volte funziona)?
@staff questo problema delle notifiche a quanto pare persiste, anche per altri barter mi sembra di capire, potete dare qualche consiglio "tecnico"? Grazie
socetta
socetta
27/10/2019
magari non le arrivano le notifiche :))...per precisione oggi mi sono accorta che mi erano scaduti piu' di 30 annunci da settembre ad ora e neppure di quelle sono arrivate le notifiche di scadenza....
lune09
lune09
Barter Amico
27/10/2019
@Violaverde, avevo anche io iniziato una trattativa che poi ho interrotto (di mia iniziativa) ma in effetti non ha risposto ai miei commenti...magari ha problemi con la posta elettronica. ciao
Violaverde
Violaverde
26/10/2019
CIAOOO,scusatemi.....avete notizie della barter "Ottatotina"?
Stavamo per concludere uno scambio......e poi è sparita..........
socetta
socetta
22/10/2019
Ciao staff a me anche oggi ne hanno scritto una che non è arrivata...non è nello spam...ho dovuto aprire i messaggi uni a uno per controllare....provate voi a scrivere su un mio messaggio e vedrete che non la leggo....
zerorelativo
zerorelativo
Staff
22/10/2019
Ciao ragazzi, scusate per l'attesa ma abbiamo fatto tutte le verifiche del caso e a noi risulta tutto ok, le mail dal server partono e vengono recapitate. Avete verificato se per caso non sono finite nella posta desiderata?
lune09
lune09
Barter Amico
11/10/2019
@socetta ribadisco che non è sicuro mettere il numero telefonico privato sui messaggi. Per il resto capisco i problemi ma alla fine se la trattativa si fa al telefono diventa solo una cosa privata e si perde la possibilità di controllare gli scambi.
lune09
lune09
Barter Amico
11/10/2019
@staff sembra che il problema delle notifiche per alcuni barter sia ancora presente. Non si riesce proprio a risolvere? Grazie
socetta
socetta
11/10/2019
Ciao lune hai ragione ma ultimamente pare che l’unico modo per comunicare sia organizzarsi con whatsapp...più barter mi hanno detto che anche a loro non arrivano le notifiche...io ho scritto più volte allo staff ma purtroppo non si risolve...così il meccanismo si “inceppa” perché si mettono gli annunci ma non si ricevono i commenti o le richieste e certo non si possono ogni giorno aprire tutti per controllare...come si fa?!
lune09
lune09
Barter Amico
10/10/2019
@barter ricordo che i messaggi non sono privati, cioè possono essere letti da tutti, per cui è consigliabile non inserire dati personali come numero di telefono o altro, inoltre solo lo staff può eliminarli in casi eccezionali. Grazie
Violaverde
Violaverde
03/10/2019
..E se non volete spendere denari per le spese postali,potete organizzare dei Festival del baratto o mercatini del baratto,come si fa spesso qui nella mia città.
Si consegna un oggetto in cambio se ne riceve un altro,questo è lo spirito del baratto,.....quello a mano è da prediligere.
Nel caso ciò non fosse possibile per quello a distanza,occorre pagare le tariffe postali.
Grazie per la comprensione,
Violaverde
Violaverde
Violaverde
03/10/2019
APPELLO AI BARTER:
Se siete iscritti/e ad altri siti di baratto,in particolar modo "CoseInutili"vi prego gentilmente di non portare qui su questo bellissimo sito la filosfia del baratto asincrono,ovvero quello dei "crediti (moneta virtuale)".....è decisamente fuori luogo.
Se desiderate barattare,fatelo qui,su questo sito.....e per favore non citate gli altri.
Grazie mille,
Violaverde
socetta
socetta
03/10/2019
Buongiorno staff è passato un altro mese ma vedo non è cambiato nulla...le notifiche non arrivano e messaggi neppure...volevo sapere se state cercando di risolvere altrimenti è totalmente inutile continuare a inserire annunci....
zerorelativo
zerorelativo
Staff
09/09/2019
Ragazzi stiamo verificando. Grazie mille per le segnalazioni e per la pazienza!
socetta
socetta
08/09/2019
Salve staff io segnalo che niente è cambiato da luglio : non Arrivano le notifiche!ho anche provato io a rispondermi ma nulla ...io non riesco a comunicare....

precedente     successiva