Secondo lotto per maryrose77

Descrizione

- bracciale vintage color petrolio, bello sia come fattura che come colore, che è un petrolio tra l'azzurro e il verde che non sono riuscita a cogliere bene nelle foto, anche se la prima si avvicina molto. nelle altre due foto si vede che all'interno c'è un pezzo in cui il metallo si è macchiato/scurito, forse è solo da pulire, se volete ci provo, ma in ogni caso non è un gran problema, lo dico più che altro per correttezza, il bracciale è in ottimo stato.

- Borsa handmade double-face nero-viola con fiore. Borsa a spalla artigianale con belle linee e fiore applicato, tessuto credo cotone o comunque fibre naturali. Comprata credo a Istanbul e modificata per non far sporgere il petalo del fiore quando la si indossa dal lato viola (specifico che non è un problema ma appunto un miglioramento, e che comunque, se la preferite nello stato iniziale, così ve la manderò, visto che la cosa è del tutto reversibile), ma poi comunque l'ho usata solo due volte, per cui è in ottimo stato.

- Cappello a cloche di ciniglia damascata blu scuro, nuovo. Bellissimo, 63% viscosa 37% cotone, foderato, taglia credo unica (io ho una testa normale e a me andrebbe).

- Cappello a cloche di ciniglia viola con fiore, credo nuovo. Molto carino, taglia credo unica (io ho una testa normale e mi andrebbe), 100% poliestere, foderato, molto probabilmente nuovo. Perfetto, dalla prima foto sembrerebbe esserci un'imperfezione del fiorellino di metallo ma non è vero, è un artefatto della foto.

- Elegante stola bicolore cangiante, forse seta, nuova. Comprata a Istanbul e mai usata, non ha mai avuto l'etichetta con la composizione e non ricordo se sia seta pura o misto o altro ancora, ma in ogni caso è molto molto carina. I due colori sono un Bordeaux tendente al vinaccia e una sorta di verde Tiffany più scuretto, o forse tendente al grigio? Insomma è un colore particolare, cangiante appunto. Con frangettine.

Dettagli
Inserito il 10/11/2018
Scade il 10/12/2020
Status Articolo già scambiato!
Barter

litote


roma (RM)
958
266 - 99.6% positivi

Condividi


Le EcoAziende suggerite da EcoSost