Libro grande, con copertina rigida.

C'è un pezzo indelebile della storia d'Italia nel vissuto di Ferrarelle, il marchio leader nell'imbottigliamento di acqua minerale effervescente naturale, l'unica al mondo classificata e certificata come tale. Impresa pionieristica nel vero senso del termine concepita sul finire del XIX secolo, Ferrarelle, al pari di altre aziende del suo tempo giunte fino a noi, ha accumulato nella propria memoria drammi politici, tragedie sociali, crisi economiche e rotture culturali prima di diventare essa stessa protagonista del cambiamento dei costumi alimentari che hanno accompagnato gli ultimi 120 anni di storia italiana. Tanti quanti ne compie oggi il marchio di Riardo, artefice di progetti intriganti, strategie commerciali innovative e campagne di marketing lungimiranti che creano consenso e successo, ma stimolano anche appetiti sulfurei che mettono a rischio la sana gestione. Salvo assistere all'arrivo dell'imprenditore che sbugiarda l'inettitudine dei mercanti nel tempio, rimette la barra a dritta e crea le basi per un nuovo sviluppo di impresa ecosostenibile. È dunque una storia antica e moderna, questa di Ferrarelle."> Libro grande, con copertina rigida.

C'è un pezzo indelebile della storia d'Italia nel vissuto di Ferrarelle, il marchio leader nell'imbottigliamento di acqua minerale effervescente naturale, l'unica al mondo classificata e certificata come tale. Impresa pionieristica nel vero senso del termine concepita sul finire del XIX secolo, Ferrarelle, al pari di altre aziende del suo tempo giunte fino a noi, ha accumulato nella propria memoria drammi politici, tragedie sociali, crisi economiche e rotture culturali prima di diventare essa stessa protagonista del cambiamento dei costumi alimentari che hanno accompagnato gli ultimi 120 anni di storia italiana. Tanti quanti ne compie oggi il marchio di Riardo, artefice di progetti intriganti, strategie commerciali innovative e campagne di marketing lungimiranti che creano consenso e successo, ma stimolano anche appetiti sulfurei che mettono a rischio la sana gestione. Salvo assistere all'arrivo dell'imprenditore che sbugiarda l'inettitudine dei mercanti nel tempio, rimette la barra a dritta e crea le basi per un nuovo sviluppo di impresa ecosostenibile. È dunque una storia antica e moderna, questa di Ferrarelle.">

Libro "Liscia, gassata o..."

Descrizione

Scambio questo libro "Liscia gassata o..." Da 120 anni l'effervescente naturale.
Libro grande, con copertina rigida.

C'è un pezzo indelebile della storia d'Italia nel vissuto di Ferrarelle, il marchio leader nell'imbottigliamento di acqua minerale effervescente naturale, l'unica al mondo classificata e certificata come tale. Impresa pionieristica nel vero senso del termine concepita sul finire del XIX secolo, Ferrarelle, al pari di altre aziende del suo tempo giunte fino a noi, ha accumulato nella propria memoria drammi politici, tragedie sociali, crisi economiche e rotture culturali prima di diventare essa stessa protagonista del cambiamento dei costumi alimentari che hanno accompagnato gli ultimi 120 anni di storia italiana. Tanti quanti ne compie oggi il marchio di Riardo, artefice di progetti intriganti, strategie commerciali innovative e campagne di marketing lungimiranti che creano consenso e successo, ma stimolano anche appetiti sulfurei che mettono a rischio la sana gestione. Salvo assistere all'arrivo dell'imprenditore che sbugiarda l'inettitudine dei mercanti nel tempio, rimette la barra a dritta e crea le basi per un nuovo sviluppo di impresa ecosostenibile. È dunque una storia antica e moderna, questa di Ferrarelle.

Dettagli
Inserito il 15/01/2020
Scade il 15/02/2021
Status Articolo disponibile
Barter

klaus72


Roma (RM)
231
77 - 100% positivi

Condividi


Condizione di scambio di klaus72:

accetta proposte di scambio

Come scambia klaus72?

scambia a mano - posta - corriere

Cavalletto per macchina fotografica e videocamera, ed attrezzatura fotografica in generale livello desiderio: 5
Creme solari ad alta protezione livello desiderio: 5
Buoni benzina livello desiderio: 5
Generi di consumo (alimentare, igiene personale, detersivi) livello desiderio: 5
Articoli regalabili livello desiderio: 5
Calzini per uomo livello desiderio: 4
Hi-Fi compatto, anche con piastra e piatto livello desiderio: 4
Scarpe da calcio e calcetto n.41 livello desiderio: 4
Articoli di elettronica vari livello desiderio: 4
Schede SD livello desiderio: 4
Articoli di profumeria livello desiderio: 4
Hard disk esterni livello desiderio: 4
Biglietti e/o buoni sconto e omaggio livello desiderio: 4
Slip per uomo livello desiderio: 4
T-shirt di marca livello desiderio: 3
Pantaloncini da uomo, meglio se di marca livello desiderio: 3
Maglie da calcio livello desiderio: 3
Sciarpe ed adesivi ultras livello desiderio: 2
proponete voi livello desiderio: 1
Libri ultras livello desiderio: 1
claudio punto vergamini (at) gmail punto com livello desiderio: 1
Prodotti per l'auto livello desiderio: 1
Cerca desideri

Devi iscriverti per segnalare annunci scorretti. Iscriviti!

Devi iscriverti per bloccare annunci scorretti.

Fai un'offerta o lascia un commento

Login

Le EcoAziende suggerite da EcoSost